Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 18 giugno 2017

Il mio Baselworld 2013


Di ritorno dalla Fiera di Basilea 2013, desidero presentare la mia selezione di orologi che hanno più mi ha colpito, sorpreso, sedotti. E 'ovviamente soggettivo, ma riflette la grande varietà di nuovi prodotti svelato nei giorni scorsi. Questo è l'appello di Baselworld: il meglio e il peggio, il sublime può avere successo spaventosa e in pochi secondi è guidato la banalità fornitura di alcuni marchi bloccati nelle loro strategie e l'immobilità, spazzata da un ictus inaspettato genio creativo.

Qui questa selezione in nessun ordine particolare, ma contiene tutti i miei preferiti! Io, ovviamente, hanno occasione di tornare più tardi con maggiori dettagli su questi orologi.

Il DB25LT non è, a rigor di termini, il De Bethune più sorprendente ma combina due complicazioni perfetta padronanza (Moon Tourbillon e la sfera) in un contesto estetico vicino alla perfezione: il contrasto tra l'oro rosa quadrante guilloché, lancette azzurrate e l'area dedicata alle fasi lunari è di rara bellezza.


Peter Speake-Marin ha un talento segreto che gli permette di passare particolari emozioni attraverso i suoi orologi. La Triade ha molti messaggi nascosti. Esprime le tre fasi della vita? La necessità di approfittare del tempo o dei diversi modi di utilizzare lo passa? Tutti noi troveranno il modo in cui gli si addice!


Battere Haldimann fu molto sorpreso con la H9 e l'approccio, inverosimile, era stato frainteso. Qui è tornato a ciò che sa fare meglio, la creazione di una mostra molto pura, la cui apparente semplicità mette in evidenza la magia e la fragilità del movimento centrale del pendolo. Una sorta di H1 a testa ma così attraente!


Stepan Sarpaneva ci sorprende ancora una volta da questo momento su un'area inaspettato: l'orologio fine ed elegante! Questa K1 "Varjo" abbandona la seconda mano per sfruttare appieno i riflessi di luce sul quadrante. La mia versione preferita è quella con quadrante blu, blu era anche un colore molto presente a Basilea quest'anno.


E 'molto semplice: una selezione senza un orologio Kari Voutilainen non potrebbe essere una selezione seria! Questo orologio GMT, bella e intelligente, è ancora una volta toccato dalla grazia.


Konstantin Chaykin non è solo un orologiaio di talento, la sua immaginazione è dilagante! Quindi, quale modo migliore per simboleggiare questa creatività che mostra animare la corsa di un cavallo. Il cinema è il punto di incontro tra l'orologio e le prime tecniche di animazione delle immagini. Il risultato è sorprendente e la forma impressionante di movimento.


I fratelli avevano Gronefeld questo successo evoluzione di 1 Hz Technieck Nocturne. Il secondo morto vola sopra il design di successo del movimento che mette più valore nei dettagli.


anno Opus merita senza dubbio di essere parte della selezione. E 'sia molto "Ludovic Ballouard" e molto "Harry Winston". Il movimento evoca a prima vista quello stile di Ludovic mentre cupola sfaccettatura mostra il centro incorpora il core business di Harry Winston. Leggibilità non è il suo punto di forza, ma Opus XIII sedotto dalla cinematica del suo display e l'architettura del suo movimento. Uno spettacolo degno di questa prestigiosa collezione.


Se la mia selezione è finora composta da orologi orologiai indipendenti, non dimentico i grandi marchi. Tra questi, Girard-Perregaux ha particolarmente preso il suo gioco con la presentazione di movimento di manifattura cronografo con spettacoli avvolgimento manuali e sorprendenti a scarico costante. Quest'ultimo è ipnotiche ogni lato. L'abilità tecnica è ulteriormente sostenuto da un buon design.
visualizzare più imitazioni rolex e falso rolex