Kelley Blue Book e Kelley Blue Book Marketing Research ha annunciato i
risultati del "decorazione extrieure" segmento del suo ultimo numero
indica lo studio di Marque ricerca automobilistica. Kelley Blue Book
vice-prReplica Audemars Piguet orologiPresidente
di promozione e di ricerca di mercato Rick Wainschel dclar extrieur
stile è uno dei fattori ESCLUDONO tra i migliori vhicules acquirenti e
le percezioni dei consumatori possono aggiungere o eliminare una marca
dalla lista nome di qualcuno. Ha aggiunto che la rel-reporting in tempo
di repliche orologi louis vuittonmarchio
di orologi e dare la possibilità di vedere queste percezioni di marca
può essere estremamente utile per il rilevamento delle modifiche a nuovi
atteggiamenti e shopper vhicules dveloppement risposte a questi
cambiamenti. Il Kelley Blue Book Marca studio mostrarepliche orologi lou lo stile di una t extrieur suddivisa in sette segmenti. Questi sono
convertibili o auto sportive, camion, mini-furgoni, fuoristrada di
lusso, berlina di lusso SUV non di lusso e non di lusso berlina. I
rsultats hanno dato qualche sorpresa. Battito Porsche o altre auto
sportiva convertibile con una classifica in GRADO numro. Ha seguito da
Tag Heuer Carrera e Jaguar rank 3. Per i nuovi camion, secondo gli
acquirenti di auto, Ford ha la migliore extrieur poi seguita da GMC e
Chevrolet. Dodge, Toyota, Nissan e Honda non è riuscito a ottenere un
posto nel grado o ha quatrime classe, quinto, otto, e onzime,
rispettivamente. Nelle Minivan GRADE, tuttavia, classe 1 Dodge Toyota
classe due, classe tre e Honda. I consumatori trovano il lusso SUV BMW
con il miglior extrieur Lexus come deuxime migliore e Mercedes-Benz come
troisime. Nel frattempo, il non-SUV di lusso, i primi tre nell'ordine
dcroissant classifica è com
pos Ford, Toyota e GMC. BMW ha dimostrato il suo lusso quando è
classificato di nuovo 1 GRADO di lusso, questa volta per la berlina.
Mercedes-Benz subito seguito di grado due e tre classifica Infiniti. Nel
frattempo, il non-berlina di lusso, Nissan, Honda e Toyota empoch LA
deuxime primo posto e troisime, rispettivamente. Volkswagen, con i suoi
coperchi valvole per VW nuova amlior suoi vhicules nuovi che non t
TROVATO elencati in precedenza in merito ai risultati. Alcuni hanno
detto che questo è perché lo studio sulla base che n'tait extrieur la
macchina e non il motore, che è uno dei componenti più importanti di una
macchina. Jack R. Nerad, direttore del excutif Scrittore principale e
allo stesso analista di tempo del mercatoReplica Watches
excutif dclar Kelley Blue Book che, come l'affidabilità dei vhicules
raggiunto quasi la parità sul mercato, che il prdisent extrieur stile di
svolgere un ruolo ancora più importante nella costruzione delle nuove
vendite e vhicules per smettere marchio. Egli inoltre rsultats dclar che
lo studio del marchio Breitling horlogre dell'uomo che l'industria è, e
dovrebbe essere, con particolare attenzione alla loro vhicules questo
sguardo grande. Rubinetti marca acquirenti horlogre attivi al fine di
dterminer loro percezione di marchi automobilistici nei segmenti
automotive spcifiques ed è disponibile alle case automobilistiche e
professionisti del settore automotive. Guarda marchio si occupa anche il
cerbiatto cui marchio di ciascun fabbricante secondo Diffre segmenti
vhicules, valutare la posizione relativa di ogni marchio relativi marchi
e dei fattori competitivi rvle ESCLUDONO auto-acquirenti in ogni marca
segmento. Inoltre, le informazioni dmographiques dtailles e
psychographics vengono raccolti, segnalati e dtailles tutto il marchio
profondità horlogre studio, che è trimestrale disponibile da Kellreplica orologio hubloey Blue Book Advertising.see more replica watch and Bvlgari
Nessun commento:
Posta un commento