Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 5 dicembre 2016

Ispirato da un imperatore romano - la Aventicum Orologio da Cristophe Claret



Cristophe Claret ha rilasciato un segnatempo intrigante che porta un po 'della maestà di Roma antica, in parte utilizzando trucchi ottici intelligenti.
Chiamato Aventicum, dopo la vecchia capitale dell'antica provincia romana della Helvetia (circa Svizzera moderna), caratteristiche più sorprendenti dell'orologio è un piccolo busto in oro dell'imperatore Marco Aurelio, una versione in miniatura di quello scoperto nella zona nel 1939 .
Per rendere ancora più speciale, un effetto ologramma simile è ottenuta attraverso l'uso di un mirascope, che le rivendicazioni orologiaio è il primo tale configurazione è utilizzato in un orologio. Quello che fa è fondamentalmente creare un'illusione, producendo un'immagine ingrandita che sembra galleggiare sopra un piccolo foro al centro del quadrante. Poiché questa illusione è impostato dove hub dell'orologio sarebbe normalmente, le mani sono stati sostituiti da una coppia di anelli sull'altro bordo del quadrante. Sul retro dell'orologio c'è un'iscrizione in latino che recita "Perfice Omnia facta vitae quasi haec Essent postrema" (Esegui ogni atto della vita come se fosse l'ultimo) - una citazione da Marco Aurelio stesso.
La custodia è realizzata in oro rosso o ricchi di palladio bianco e antracite, con trattamento PVD, titanio grado 5, ed è impermeabile fino a 30 metri. Il movimento automatico AVE15 con 4 Hz scappamento svizzero ha 28 gioielli e 186 parti, e ottiene la sua riserva di carica di 72 ore dal suo doppio bariletto.
Due versioni del Aventicum sono stati rilasciati, in oro rosso e oro bianco, entrambe le edizioni limitate (68 unità e 38 unità, rispettivamente). Il primo è al prezzo di CHF 49.000 (US $ 53.000), mentre il secondo vi costerà CHF 53.000 (US $ 57.300).

vedere di piu orologi replica e Hermes Carre H

Nessun commento:

Posta un commento