Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 23 luglio 2017

Ogni orologio racconta la sua canzone



Jaeger-LeCoultre Memovox Chaplin




Jaeger-LeCoultre, 180 anni fa, ha posto le basi, diceva sempre che un produttore per la produzione di orologi di alta qualità. Essi giustamente orgogliosi della loro storia. Non soffrono a causa di tutta questa pubblicità di fare una lunga storia.

uno dei quali ha uno dei tempi del famoso attore Charles Chaplin La società ha anche buona. Il suo modo di scrittori e registi in uscita di Carmen Chaplin nipote oggi, il quotidiano Milliyet sulla strada colture importante perché indicò legami tra gli orologi sulle persone che dicono:

"Amo troppo Orologio antico, che la maggior parte di storia e di storie. 1920 e orologi e gioielli in forma di piccolo stile retrò che piace a me. Avere un meccanismo come il battito cardiaco dietro un piccolo gioiello mi affascina ".
Carmen Chaplin, orologio a pendolo.

La signora Carmen queste parole dopo il tempo del nonno di Charles Chaplin , spiega:
"Sono molto impressionato orologio di mio nonno. Perché quando mio nonno Michael Chaplin stampa tempo mio padre aveva 14 anni come un dono. Mio padre sposò mia madre aveva un dono del tempo. La nostra famiglia è creduto di portare buona fortuna. Sposato e felice perché i miei genitori per 45 anni. "
Jaeger-LeCoultre, Carmen Chaplin, ha proposto di fare un film in onore della celebrazione. 25 gennaio 2013 'un tempo per tutto' (un tempo per ogni cosa) è stata eseguita impressioni del film. Carmen Chaplin film che preparano spiega:
"Quando dico questo film nel passare un pezzo della nostra anima che abbiamo lasciato alcuni oggetti. Stiamo giocando tre generazioni Filippine Chaplin nel film. Mia mamma e mia figlia Patricia Chaplin Chaplin Bhalla mi accompagnano".
Questo è precisamente il marchio non importa a questo punto. ore di valore dato come ricordo che è importante, non solo un dettaglio di tempo prezioso. Per essere robusto e ore dietro una storia di ospitalità saranno importanti da menzionare. Questo potrebbe Seiko, Tissot anche. ricordi del passato perché significa allo stesso tempo.

Un sevgi che viene trasferito di generazione in generazione nel tempo è orologi token resistente tempo.

Allo stesso orologi simili prodotte in officina, quando è collegato a delle persone che si incontrano quando il viaggio è sempre un suono speciale, diciamo, una canzone unica.
visualizzare più replica orologi e falsi orologi

Nessun commento:

Posta un commento